| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Saluti a tutti, sono nuovo di qui (anche se ho utilizzato alcuni vostri utilissimi strumenti per la psp gia in passato XD)
volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un buon convertitore per i file audio .AT3 (quelli che legge la psp quando selezionate il thumbnail di un gioco nel menu psp) ho provato ad utilizzare (seguendo vecchi forum del 2005 >.>) goldwave 5.20 con relativi codec per gli AT3 installati a dovere ma quando provo a ridimensionare un file .wav in .AT3 non mi esce la specifica voce per poterlo "trasformare" inutile il tentativo sbrigativo di rinominare l'estensione del file poichè la psp non lo rileva ugualmente. Per cui volevo sapere se qualcuno di voi ha idea di un altro convertitore audio più pratico da usare, grazie ^^ |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|