| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Consiglio Downgrade PSP nuova.
Ciao a tutti.....
Ho comprato una PSP nuova con GTA incluso ed ho installato il fw 2.81 dal gioco. Ora se ho capito bene per poter fare il Downgrade a 1.50 e poter giocare con giochi su ms, devo prima portarla alla 3.03 e succesivamente a 1.50?? Poi installare il Custom Firmware (quale??)? Mi consigliate dei buoni link per fare tutte queste cose. Ciao grazie. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ora non posso verificarlo... ma nel caso sia patchato e riuscissi a procurarmi la versione non patchata mi indichi dei buoni link a dei tutorial per effettuare il Downgrade e per poi installare un buon CF.
P.S. Una volta fatto il Downgrade oltra alla versione cambia qual'cosa come funzionalità nella PSP. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Le funzionalità della psp diminuiscono di molto con l'1.50, don't worry! Metti il custom firmware e riappariranno tutte le funzioni del 3.10 con l'hackabilità dell'1.50! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Dovrebbe essere 00151 e poi 2 se è patchato...non 502....controlla che aggiornamento fà, se è 2.00 allor anon è patchato, se invece è 2.60 allora è patchato. |
|
|
|
|