| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ma sono nuovo...
Ho deciso di regalarmi x Natale 2007 la PSP Slim&Lite. Mi chiedevo se sarà possibile eseguire copie di Backup di giochi e se sarà possibile giocarci da quest copie. In caso di si, di che cosa ho bisogno? Grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Per prima cosa benvenuto!
Con la psp slim puoi benissimo fare le copie di backup dei giochi, metterli nella memorystick e caricarli direttamente. Questa modifica che devi fare alla psp è abbastanza semplice, però per farla hai bisogno di una psp FAT già modificata (chiedi a qualche amico oppure sul forum se qualcuno ti aiuta nel caso non riesci a reperirla). Cerca sul forum CF3.71, e leggiti tutto a riguardo. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|