| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi quando metto alcune iso di giochi, alcune volte questi partono e poi subito dopo la sdkermata PSP si fà tutto nero e la psp dopo 10 secondi circa si spegne.. me lo fà cn parecchi giochi. A cosa è dovuto?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho il firmware 3.90 M33. il gioco che ho provato è : Eufa 2008. Successivamente cn il gioco luxor all'inizio faceva schermata nera e non partiva dopo l'ho cancellato e l'ho ripassato e magicamente funziona!!! Ho provato a fare la stessa cosa cn uefa 2008 ma quando l'ho ripassato questa volta dice errore 80020148. Cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho una psp slim cn il CF 3.90 M33. Ho provato a mettere nella cartella ISO circa 10 giochi. Quando accendo la psp xò non me ne trova nemmeno 1!! ALLora ho pensato: Sarà ke devo aggiornare al 3.95? COsì mi sn caricato di coraggio ed ho aggiornato alla versione 3.95!! AH ke bello!! Adesso tutti i miei problemi si sn risolti!! Riprovo a passare tutti i giochi e a vedere se potevo giocare e... Hoplààà NIente!! La psp nn trova niente!! Non ci stà nemmeno 1 gioco dei 10 provati!! Ho provato anke a formattare la memory stick da 4 giga ma il problema persiste.. Mi potete dare una mano?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Due, controlla di che formato sono i file che metti, e verifica la presenza del file UMD_DATA.BINall'interno di ogni archivio oppure la presenza di un file in .cso sempre dentro il suddetto archivio. |
|
|
|
|