| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho letto vari topic ma preferisco aprirne uno io. Ieri era il mio compleanno e la mia ragazza mi ha regalato la psp. Ho scoperto che è una TA-082 con firmware 2.71 (penso che ormai esistano programmi che risolvono il probelma della TA-082 o sbaglio e la psp è inutilizzabile???)
Ora, non capendoci niente ed essendo inesperto della psp, chiedo a voi, cosa mi consigliate di fare? Aggiorno il firmware (da quanto ho capito no)? Per mettere le copie dei miei giochi che devo fare? E'possibile vedere i divx? Posso mettere anche + iso sulla stick (è da 2 gb)? Dentro ho trovato un foglio per scaricare gratuitamente media manager, immagino che non lo debba fare se no aggiornerebbe il firmware o sbaglio? Che programmi mi consigliate di installare? Grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
1) c'è una guida che spiega come fare il downgrade da 2.71 a 1.50 con moboard ta-082 basta che usi il tasto search
![]() 2) i divx nn li legge legge solo mp4 e avc (avc con gli ultimi fw) 3) si puoi messtere le tue iso dumpate 4) nn penso che se si scarica media mangager ti aggiorna il fw cmq io ti consiglio fai il downgrade a 1.50 e poi metti sù un bel CF 3.40 OE-A di Dark Alex 5) metti su il CF ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Te dici di usare questa?
http://forum.console-tribe.com/psp-l...1-a-11063.html Che è il CF???Come lo metto? Ma non c'è qualcosa per far diventare i divx in formato per psp? Ma media manager mi consigliate di metterlo o no? Ultima cosa, per trasferire i dati dove lo trovo il cavo usb? Oggi sono andato in 1 paio di negozi e nn ne avevano +... ho visto su ebay che c sono quelli con anche il caricabatteria per l'auto, me li sconsigliate? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
1) http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html
2) CF= custom firmware, per metterlo c'è una guida in home 3) si c'è un prog : PDVX 4) si metti il media manager 5) il cavetto è un normle mini usb, in teoria dovresti trovarlo in giro nei negozi P.s. sè nn hai il cavetto o un lettore di carte nn puoi fare nulla |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Mamma mia di quei cavi ne ho talmente tanti che un paio sono ancora incellofanati! Strano che tu non riesca a trovarli! :eek: A proposito, guarda che Media Manager converte tutti i video in formato Psp..Perlomeno io uso quello. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
guarda, il fatto del downgrade e del successivo caricamento d 1 cf secondo me è la prima cosa da fare sulla psp!!
anke perchè considera k d giochi psp ce n'è veramente pochi, e con il fw 1.50 o con il cf x.xx puoi installare anche homebrew, emulatori, ecc... e cmq se hai x esempio il cf 3.10 puoi passare senza problemi a un fw sony superiore (anke se non ne vedo l'utilità...) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|