| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
vorrei chiedervi come si installa CXMB compatibile per il firmware 4.01m33? Ora ho il cf 3.90m33 e tramite la vostra ottima guida vorrei passare al 4.01m33. Solo che poi vorrei spaere come si installa questa CXMB. Vi ringrazio in anticipo per le risposte! Ps: siate molto chiari... io il 3.90 lo fatto installare ad un negoziante...(20€... ) perché non capisco un tubo di pandora ecc...Ho capito solo che ora una volta che mi ha aggiornato la console posso installare i cf molto + facilmente. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
premetto che 20€ è un furto(per modificare una psp ci vuole 3 minuti). cmq devi copiare la cartella cxmb contenuta dentro l'archivio nella root della ms ovvero della directory principale, poi nella cartella seplugins trovi il file di testo vsh, li dentro copia questa stringa ms0:/cxmb/cxmb.prx ( ricorda una stringa per ogni riga) e la attivi dalla recovery dal menù plugin. i temi li potrai mettere in X:/PSP/THEME in formato .ctf
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie per avermi risposto.
Ti chiedo un ultima cosa: ho notato che è appena stato rilasciato il cf 4.01m33-2. Per installarlo uso la guida che c'è nel sito solo che anziche copiare nella ms la cartella del cf 4.01m33 copio quella del cf 4.01m33-2? Oppure installo prima il cf 4.01m33 e poi il 4.01m33-2? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
4.01m33-2 vorresti dire...
nn c'è una guida ma è semplicissimo installarlo basta mettere la cartella UPDATE contenuta nel pack di aggiornamento (scaricabie da www.dark-alex.org) nella cartella GAME4xx e far partire l'aggiornamento da giochi->memory stick |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ma forse devo formattare la ms per far uscire le nuove cartelle? Se si va fatto dalla dash della psp o dal menu recovery? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Ora il 4.01m33-2 lo metto in psp/game o psp/game4xx? (le ho tutte e 2 ora queste cartelle) Scusa se ti faccio tutte qst domande ma sono un nubbio totale di psp... mi sto affacciando a questo modno da poco... |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora... ho copiato la cartella cxmb nella cartella seplugins della ms.
Nella cartella seplugins\cxmb ho creato un file vsh.txt ed all'interno ho scritto: ms0:\seplugins\cxmb\cxmb.prx e poi ho salvato. Per verificare che ho fatto tutto bene che devo fare? |
|
|
|