| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho appena installato sulla psp il custom firmware 3.03 B, prima avevo il firmware 1.5 e caricavo le iso dei miei giochi backup con fast loader.Ora quando eseguo la solita procedura la psp mi dà errore e non apre la schermata di fastloader dove poter selezionare il file iso. Vorrei sapere come posso leggere gli iso dei miei giochi con il nuovo firmware, siccome sono nuovo per favore spiegatemelo passo passo. Grazie in anticipo!Ciao!
P.S:è da più di un'ora che cerco sul sito ma non ho trovato nulla e non ci capisco nulla! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
La cartella ISO la devo creare io?In che directory?Grazie mille!
Citazione:
P.S: sono nuovo e non c'è bisogno di rispondere in questo modo! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao MattTO anche io sono nella tua situazione (come conoscenza PSP e hacking di questa) l'errore di cui parli te è quell'errore di Impossibile avviare ecc... poi un codice tra parentesi!? Te lo fa con tutti gli Homebrew!?
Nel caso che fosse questo problema, lo risolvi andando in modalità Recovery (appena accendi la PSP premi il tasto R, un po' come il BIOS del PS) ed entri in questa modalità, vai in Configuration e alla voce Game Folders for Homebrew premi X finchè affianco non viene scritto (1.50 Kernel) se c'è già allora il problema non è questo! Comunque sia ci ho provato!^_^ |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Bel modo di trattare i "nuovi" del forum, mi pare proprio esagerato avermi ammonito..:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
Grazie mille a chi, invece di ammonirmi e voler dimostrare di aver potere, mi ha aiutato dandomi delle risposte al problema, grazie davvero! ![]() Ciao e grazie ancora a H3//R1D3R, XBartOX e giaci69! Ultima modifica di MattTO : 30-01-2007 alle ore 20.16.34. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|