| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti e complimeti per il fantastico lavoro.
Ho un problemino.... mi sono perso. Mi spiego: tra tutorial, programmi ecc, ecc, avrei le seguenti domande: premesso che ho una psp slim con firmaware 3.71 che firmaware devo mettere? cosa mi consigliate? cosa è e a cosa serve, e sopratutto ne ho assolutamente bisogno della batteia Pandora? sono un po' smarrito, ho delle iso dei miei giochi originali e li vorrei far partire da mmstik per non portarmeli sempre dietro. Help. grazie anticipatamete e scusate l'imbranataggine! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Innanzitutto ora ti sei ritrovato?? Allora, la psp monta un firmware originale? Se la vuoi modificare, devi mettere un Custom Firmware. Ti consiglio l'ultimo CF (Custom Firmware): 3.90M33-2 Il CF serve a modificare la psp e caricarci gli Homebrew, programmi fatti in casa, e se un tuo amico ha una psp modificata con un CF sopra, puoi crearti Il Kit Pandora, cioè la Batteria Pandora e la Magic Memory Stick che, in base alla versione che scegli -V3o V4- ti permetteranno d'installare sopra rispettivamente il 3.80M33-5 o il 3.90M33. Cosi facendo puoi leggere le ISO dei tuoi giochi originali su Memory Stick, tramite gli M33 drivers, che sono dei file particolari che simulano il funzionamento dell'UMD, non dannegiando la console. Tutto chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dunque, si il FW è originale, posso già mettere il 3.90M33-2?
da dove parto? ho cercato nei tutorial in Homepage, ma quello non è menzionato. Il Kit Pandora, cioè la Batteria Pandora e la Magic Memory Stick non capisco se è un kit software o hardware, e quindi se devo COMPRARE un elemento in patricolate. La mmc ce l'ho è un pro duo da 4 GB. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
magari ti può interessare. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Master
|
se proprio pensi di essere in grado puoi fare:
Modificare una batteria http://forum.console-tribe.com/psp-l...lim-38401.html Creare una magig memori TotalNewbi easyInstaller http://psp.console-tribe.com/downloa...n=file&id=1896 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
2. Se non modifichi la batteria non puoi moddare la console. 3. Soltanto dopo aver installato un custom firmware. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-l...lim-38401.html |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie, ora provo!
sismaonline ha aggiunto 46 Minuti e 28 Secondi più tardi... rieccomi. allora, ho scaricato delle demo, scompattate dentro la cartella GAME, acceso la psp, sono andato in Giochi\MemoryStik, ma mi dice "nessun gioco". dove sbaglio. grazie. ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|