| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti sono nuovo e mi piace tanto la psp ho molti amici che sanno smanettare sulle psp ma non mi vogliono imparare . vengo al punto vorrei creare la batteri pandora ho gia una psp fat con cf3.71M33-2 potete dirmi passo passo come fare ho quale guida seguire ?ne ho lette tante pero' mi si sono confuse unpo' le idee. vorrei dimostrare ai mie bravi amici che non ho bisogno di lora visto che non mi hanno detto manco dell'esistenza del vostro sito. aiutatemi ve ne saro' molto grado. viviamo in un mondo dove c'e' tanta cattiveria. grazie in anticipo ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
eccoti un ottima guida per creare pandora è facilissima da usare basta seguire ogni passo della guida e scaricare i file di qui ci sono i link,e avere tutto quello che è scritto http://forum.console-tribe.com/psp-c...ale-54388.html
![]() |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
C'è un tutorial anche in homepage, quello che consiglio personalmente visto che è stato testato da vari utenti: http://psp.console-tribe.com/tutoria...nterio-30.html
Sposto il thread in sezione corretta. |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quando una persona vi chiede aiuto fate sempre cosi', non state a polemizzare se c'e' qualche errore di scrittura. spesso capita che quando stai scrivendo pensi alle cattiverie che ti fanno e sbagli a scrivere . penso che il vostro cimpito debba essere quello di rispondere alle domande che vengono fatte. anche nelle vs risposte ci sono degli errori ma a me personalmente non importa.
guardo al contenuto....... cmq ciao a tutti |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se una persona scrive commettendo degli errori, ok, non lo fa apposta, si fa notare con garbo e quella persona col tempo migliorerà.
Piuttosto rompono quelli che usano le abbreviazioni e le k, rendendo i thread difficili da decifrare, dato che non tutti hanno un decodificatore sms impiantato nel cranio. Quindi Pupetta non preoccuparti dei tuoi errori, col tempo migliorerai. Dai una riletta veloce ai thread prima di inviarli, per essere sicura della battitura (sei una lei? ).E tu Antony, cerca di essere più comprensivo, che "nessuno nasce imparato". ![]() |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|