| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cadono le speranze.....
quando l'avevo comprata era 1.50, poi l'ho aggiornata con il disco in dotazione alla versione 2.0 ma poi mi hanno istallato scudetto 2006 e mi ha aggiornato il firmaware e qui inizia il disastro... ma non c'è neppure la possibilità di poter intervenire in un futuro? chissà... magari qualche genio smanettone si inventa qualcosa? |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
puoi ordninarlo da divineo.it.cmq datti una letta a questo UNDILUTED PLATINUM
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie infinite, sei un mito! mi dovrò sdebitare!
ora mi documenterò sulla cosa... anche se credo che per un neofita come me sia una cosa pericolosa, tipo scassare la psp... meglio cautelarsi!!! chiederò a qualcuno per l'istallazione...grazie di nuovo, sei stato molto disponibile! |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|