| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti
ho recentemente acquistato una nuova psp slim fiammeggiante con all'interno il firmware originale 3.60 visto che mi piace smanettarci sopra, ho cercato e letto in giro varie informazioni sul come modificarla, con le seguenti premesse però: 1- ho solo la psp slim con fw originale, non conosco nessuno con psp 2- non ho voglia di andare dal negoziante x sborsare chissà quanto x 1 cosa che posso fare da solo ora detto quanto sopra, nelle varie ricerche ho dedotto che bisogna "pandorizzare" una batteria [sono costretto ad usare quella originale?] (è possibile sia della slim che della fat) e "pandorizzare" una memory stick pro duo per quanto riguarda la batteria, direi che basta acquistarne 1 altra e "staccare" nel modo che si preferisce il piedino della batteria, per maggiori dettagli seguire la seguente guida: http://forum.console-tribe.com/psp-l...lim-38401.html staccando sto piedino pandorizzo la batteria? oppure ancora debbo proseguire nella guida fino alla fine? ho capito bene che con quella guida è possibile, con 1 psp slim vergine soltanto, customizzarne il fw? qualcuno che l'ha già fatto e/o può essermi di aiuto facendo 1 pò di chiarezza? sxo in quel qualcuno ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
cmq va contro il punto 2: "2- non ho voglia di andare dal negoziante x sborsare chissà quanto x 1 cosa che posso fare da solo" Citazione:
poi non penso che mi chiedano 20 euro per modificarmela... ps: la batteria moncata lo so che la potrei buttare, xò mi potrà servire in 1 prox futuro magari se dovesse succedere qualcosa alla psp... |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
non è prob di scelta o meno, essendo nuovo dell'ambiente, voglio capire se ho capito x bene quello che andrò ad effettuare e chiedevo se ql1 che già avesse effettuato quella procedura potesse confermare che funziona e magari dare qualche dritta ps: spero entro il WE di poterla modificare :rolleyes: |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|