| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate sono neofita di smanettamenti su PSP.
Forse questa sarà la cosa + normale del mondo per voi ma non ho ancora capito una cosa. Ho fatto il downgrade alla versione 1.50 per farci....beh tutto visto che la 2.0 non fa nulla. Poi ho messo il programma che ho trovato qui sul sito per "simulare" di avere un firmware 2.0, ho simulato il 2.0 e tutto a posto. Gli iso partono, gli altri programmi non danno problema ma.....GTA su UMD non parte...nemmeno settando. Ho provato a simulare anche il 2.01 ma niente...non ne vuole sapere... normale?! mo come faccio???? |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|