| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi!
seguo la procedura standard per upgrade di CF (nel mio caso vorrei passare alla 3.90 installando prima la 3.52 cosi' come ho letto in giro) ma nel momento in cui faccio partire l'hombrew 3.52 M33 CREATOR la PSP dopo qualche attimo mi segnala "Impossibile Avviare il gioco". Cosa sbaglio? grazie1000 a chiunque voglia darmi una mano! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
in \\ISO\\GAME
charlyefun ha aggiunto 9 Minuti e 21 Secondi più tardi... ..hmm...la cartella era la GAME150 .....aggiornamento fatto. Ora per passare alla 3.90 devo per forza passare per la 3.71/3.80 oppure basta installare l'aggiornamento 4 della 3.52?? grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|