| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve gente ho una Ceramic con fw 2.60 e ta-082 come posso fare per fare il downgrade???
E' la stessa cosa fare il downgrade di una ceramic e di una black? o cambia qualcosa? Cioe posso seguire la guida dal 2.60 ta082 a 1.5 oppure devo seguirne una apposita per le ceramic? Infine: mi conviene fare il downgrade da 2.60 a 1.5 o mi conviene fare l'upgrade a qualke altro firmware e poi fare il downgrade? Grazie mille QUACK! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vi prego di scusarmi se ancora non ho ben capito. Vorrei sapere se per il downgrade della mia psp 2.60 devo seguire la guida specifica (seppur obsoleta) o posso utilizzare il nuovo tutorial per il downgrade dal firmware 3.03. Ho letto un precedente post in merito alle guide "obsolete", ma non mi sembrava molto chiaro. Inoltre ho più volte letto della possibilità di fare a meno di GTA ma non ho letto nessun tutorial che spieghi come.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
non devi assolutamente aggiornare alla 3.03 (visto che dopo avresti bisogno di GTA non patchato) aggiorna alla versione 2.71= http://psp.console-tribe.com/downloa...mware-271.html
****come aggiornare alla v2.71**** Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|