| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao
stavo caricando la mia iso di bust a move ghost (naturalmente mi sono informato e ho elaborato la iso e patchata con il ppf), ho provato con daxziso 0.55 caricandolo attraverso genesis, ma si blocca su "starting" (giochi come street fighter vanno tranquillamente). poi ho provato con umdemulator (con il core patchato), ma in direct o copy load non va, in sistem menù non va perchè quando rientro nella dashboard (avendo inserito l'umd di un film) mi dice che il codice regionale non è corretto e non mi legge il disco. qaulcuno sa se può essere un problema relativo all'umd? (non mi dite che è così, perchè sono in vacanza e non ho un gioco dietro)... oppure sbaglio dei settaggi di caricamento? (con il dax lascio ram off). aiuto vi pergo! ciao! |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|