| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, è successa una cosa incredible... ho collegato la psp normalmente al computer con usb e invece dei miei file nella memory, mi ha dato file strani, li ho cancellati pensando che fossero stati creati per un errore.Poi sono andato a formattarla e ho notato che non mi dava memory 4gb ma 20mb...:incredibbbbile:
Ho scollegato il tutto, riacceso la psp e mi è comparsa la schermata a sfondo rosso, con scritto errore grave, contattare l'assistenza.... credo sia un brick, ma nato dal nulla... :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: ora cosa faccio aiuto!!!??:eek: adesso lo sfondo rosso, non compare più e la psp non si accende... cioè si accende la lucetta verde ma schermo nero... se invece vado sul recovery, lo schermo si illumina di poco, sembra chi si stia accendendo ma nulla...HELP ME Ultima modifica di Fox Mulder : 15-11-2007 alle ore 18.41.30. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e come si imposterebbe la flash0 dalla psp?
Fox Mulder ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi... mi postate la guida per l'unbricker grazie ![]() Fox Mulder ha aggiunto 68 Minuti e 54 Secondi più tardi... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! Fox Mulder ha aggiunto 128 Minuti e 46 Secondi più tardi... raga una guida non c'è??????aiutatemi... Fox Mulder ha aggiunto 146 Minuti e 28 Secondi più tardi... http://forum.console-tribe.com/psp-l...ery-32425.html la guida l'ho trovata... cmq io ho solo una memory 4gb, la guida dice di non usarla perchè?sono obbligato a usare questa, a meno che non esplode ![]() Alla fine ho usato la mia 4gb ed è andata tutto bene... Ultima modifica di Fox Mulder : 15-11-2007 alle ore 23.21.01. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|