| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, sono nuovo nel mondo psp, la mia domanda è questa:
ho una psp 3.52 m33 e vorrei copiare un gioco umd originale, ho cercato in internet le guide per farlo ma trovo solo guide per copiare da psp 1.50 vorrei sapere se esiste un modo per copiare un gioco con la mia psp, e se è possibile indicatemi dove trovare il giusto tutorial grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora fai così
se hai il cf 3.52m33-4 (se no aggiorna) - dalla xmb premi il tasto home per aprire il vsh menu - in "usb device" seleziona umd - attiva l'usb - il tuo sistema operativo riconoscerà una nuova unità disco rimovibile - aprila e all'interno verai una ISO, copiala dove vuoi e il gioco è fatto ![]() bye! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|