| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ho fatto il downgrade della mia psp ma ora che ho il firmware 1.5 non i avvia piu i giochi originali su UMD, ho installato RUNUMD e altri Loader ma non riesco a far partire i giochi, mi sapete dare un aiuto?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tnks :-) ;-)
:incredibbbbile:
Beh avevo chiesto una cosa... come dire semplice e piovano informazioni interessanti come gocce dal cielo .... non è che il mondo sta comincianodo a girare per il verso giusto??? No è solo un forum sul miglior sito che ci sia in giro rigurado le console..... :clap-clap: Automerged Message for DoublePosting :sorry: Beh allora so duro io a fare i dgrade ci metto circa un minuto, pora la mi console la ho fatta diventare da bianca quasi verde dalle prove che ci fo, ho caricato il DEVHOOK 0.5101 MULTILANGUAGE MOD ma non mi avvia i giochi tipo Pes6 e ne Dragon Ball nuovo, il mio amatissimo Golf piu vecchio senza problemi invece, ma sei io mettes SXT e li dassi in emulazione una versione del firmware piu recente come richiede il gioco per avviare chi sa se andra, sa da prova gente? Che dite.. male che va formatto la Memory Stick no??? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ora avvia i giochi da umd e mi emula il firmware 3.01 ora mi servirebbe un cosiglio ... per avviare le iso io usavo fastloader ma adesso nn mi va piu sapete se ha qualche incompatibilita? Automerged Message for DoublePosting Ciao volevo sapere una cosa prima di provare a farla.. se formatto la memory adesso mi perde il firmware 3.01 o rimane e posso quindi installare il devonhook 5.2 che ho trovato nella sezione dload? Automerged Message for DoublePosting Ho messo devonhook 5.01 NEL 5.02 CHE HO SCARICTO SINCERAMENTE NON CI HO CAPITO NULLA LE GUIDE A VOLTE NON SONO BEN CHIARE, E POI NON RIESCO PIU A FAR AVVIARE I GIOCHI DA ISO MA SOLO DA UMD PER QEULLI DA ISO COME DEVO FARE SCUSA... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
LA GUIDA PER IL 0.51 LA HO TROVATA QUI:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...hook-v051.html SOLO CHE IL 0.52 NON CI HO CAPITO UN GRAN CHE HELP!!! ORA CHE CARICA GLI UMD ALLA GRANDE NON SO AVVIARE LE ISO IN PRATICA.. HELP! Automerged Message for DoublePosting Cf 310? Non Lo Conosco Sai Darmi Qualche Dritta Su Dove Trovarlo E La Relativa Guida Magari Sarebbe Un Toccasano... Automerged Message for DoublePosting TROVATO LA GUIDA MO PROVO TNKSSSSS http://psp.console-tribe.com/tutoria...mware-310.html Automerged Message for DoublePosting SAI DOVE POSSO TROVARE Nero MD5 Verifier CHE L FTP NO VA OGGI? Automerged Message for DoublePosting HO PROVATO A FARE UNA ISO SEGUENDO LE ISTRUZIONI PRESE DA http://psp.console-tribe.com/tutoria...o-umd-gen.html SOLO CHE NON SI CAPISCE BENE DATO CHE NELLA SECONDA SCHERMATA DI ESEMPIO FA VEDERE DEI FILE CHE DEVONO ESSERE TRASPOSRTATI NEL UMDGEN MA IO NON LI TROVO DA NESSUNA PARTE : UMD_DATA.BIN PSP_GAME SAPETE SPIEGARMI UN PO MEGLIO VOI? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora se hai una psp a firmware 1.50 segui questa guida:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...mware-310.html all'interno della pagina, trovi tutti i download necessari per l'upgrade. fammi sapere se hai problemi. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|