| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti
ho fatto una ricerca sul forum per vedere se c'era qlc che potesse risolvere il mio problema e ho trovato irshell (ma provando a istallarlo mi da un errore quando cerco di copiare la patch sulla flash, seguendo la guida fatta da dark) ma vorrei trovare qualche homebrew piu semplice da usare per poter far partire direttamente le mie iso dal pc tramite connessione usb. mi ricordo che lo potevo fare con un software di dark-alex ma nn credo di poterlo reistallare perche quello serve a fare il downgrade ma io ho gia il fw 390 m33 vi reigranzio in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://forum.console-tribe.com/psp-o...313/page2.html
rimando il mio problema a questo post pls aiutatemi |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tra un po il tasto serch lo rompo per quanto lo sto usando, cmq usb è una funzionalita di irshell a quanto ho letto e irshell ho provato ad installarlo senza successoT_T
nn capisco proprion mi sento un deficente con questi programmi^_^, è verp che nn toccavo la psp da un bel po ma nn ho mai avuto problemi a istallare i vari homebrew^_^ |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
1- sei sicuro di aver avviato sul pc il programma USBhost???? 2- sei sicuro di aver installato i driver per la psp in mode-b (non ricordo esattamente il nome)?? 3- hai messo le iso nella cartella USBhost\ISO\???? |
|
|
|
|