| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Avviare i giochi presenti nel PC tramite WiFi
Salve, ero interesato a far partire i giochi che ho nel PC condividendoli tramite WiFi, ho sentito parlare del programma NetHost presente nel IrShell, ma oltre al fatto che non mi funziona non volevo una cosa cosi eleborata, quancuno conosce un programma che permetta questo in maniera facile e sbrigativa, del tipo un explorer che permette di sfogliare le cartella presenti nel PC e avviare da esso un gioco???????
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Conosco UsbHost, ma volevo una cosa piu comoda, da poter fare dovunque. Cmq grazie del consiglio.
PS, se non mi sono spiegato bene, la funzione NetHost di IrShell funzione, cioe posso accedere al mio Pc, ma quando vado ad aviare il gioco mi torno al menu della psp senza avviare nulla! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|