| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve a tutti
avete notato anche voi che in seguito all installazione del cf,la batteria ci lascia durante il gioco prima dell effettivo arrivo allo 0%?io riscontro questo:confused: . addirittura mettendo la psp in standby con livelli di carica attorno al 15% non si riaccende piu se non sotto alimentazione da caricabettaria. ricordo lo schermo grigio con l iconcina della batteria al centro che ci avvisava del livello di carica insufficiente prima di entrare da sola in standby,ora invece si spegne all inprovviso e il piu delle volte,collegandola subito alla alimentazione,lo stanby automatico diventa proprio una spegnimento con la conseguente perdita dei progressi di gioco se non salvati:mad: qualcuno ha riscontrato e/o risolto questo inconveniente?:rolleyes: grazie,ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
esatto,era circa lo stesso problema credo che ha segnalato giaci69 tempo fa.la mia si,è una ta 082.ho usato l idstorage della giuda da 2.71->1.50 e non l ultimo perchè non avevo alcun certezza fosse "collaudato".sarà dipeso da quello?ho fatto il downgrade di 2 psp uguali ed entrambe manifestano la stessa cosa:o .
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no,ancora non l ho provato.lo vado a cercare e guardo come si installa.spero di riuscirci
.grazie![]() ho trovato la news e letto i commenti.a quanto dice Bimaki da 1.50 mettendo il cf,questi riscrive la flash,quindi mi sembra aver capito che torni utile solo a chi rimane al fw 1.50...giusto?e cmq dovrei tornare a 1.50 per usarlo vero? p.s:lo zip l ho scaricato cmq,ma....mi risulta un impresa capire dove vadano messe le 2 cartelle ![]() Ultima modifica di lunetto : 30-03-2007 alle ore 15.10.33. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|