| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, mi serve una mano. Ho un gioco x la nostra amata PSP ma diversamente dalle altre volte ora nn è in formato ISO o CSO ma sono tutti i file e le cartelle del gioco estratti così http://img81.imageshack.us/img81/4451/narutoix5.jpg Come ricostruiso l'ISO? Uso UMDGEN? Ho visto un po la guida xò nn sono sicuro su come fare.. il file UMD_DATA.bin è uguale x tutti i giochi o ogni gioco ha il suo? tra i file del mio gioco nn c'è... mi aiutate?
Automerged Message for DoublePosting Mi ero scordato di dire che il gioco in questione è Naruto vers. Jap. Cmq ho provato in un modo ma nn ha funzionato. Mi sono procurato il file UMD_DATA.BIN da una ISO di un altro gioco (Astonishia) (si può usare l'UMD_DATA di un altro gioco??) e ho trascinato la cartella PSP_GAME (con dentro i file del gioco: SYSDIR, USRDYR, etc...) e il file UMD_DATA.BIN dentro la finestra di UMDGEN e ho creato l'iso, chiamandola Naruto.iso. L'ho messa sulla Memory stick, ho avviato DevHook (che premetto mi ha caricato sempre tutti i giochi...) metto un qls Umd, mi apre l'icona del gioco con la relativa immagine introduttiva e musichetta, avvio il gioco ma poi mi da errore (800...), come mai? Mi sapete aiutare? |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|