Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-08-2006, 12.51.38   #1 (permalink)
Zupparello
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Aiuto x ricostruire l'ISO di un gioco...

Ciao ragazzi, mi serve una mano. Ho un gioco x la nostra amata PSP ma diversamente dalle altre volte ora nn è in formato ISO o CSO ma sono tutti i file e le cartelle del gioco estratti così http://img81.imageshack.us/img81/4451/narutoix5.jpg Come ricostruiso l'ISO? Uso UMDGEN? Ho visto un po la guida xò nn sono sicuro su come fare.. il file UMD_DATA.bin è uguale x tutti i giochi o ogni gioco ha il suo? tra i file del mio gioco nn c'è... mi aiutate?

Automerged Message for DoublePosting

Mi ero scordato di dire che il gioco in questione è Naruto vers. Jap. Cmq ho provato in un modo ma nn ha funzionato. Mi sono procurato il file UMD_DATA.BIN da una ISO di un altro gioco (Astonishia) (si può usare l'UMD_DATA di un altro gioco??) e ho trascinato la cartella PSP_GAME (con dentro i file del gioco: SYSDIR, USRDYR, etc...) e il file UMD_DATA.BIN dentro la finestra di UMDGEN e ho creato l'iso, chiamandola Naruto.iso. L'ho messa sulla Memory stick, ho avviato DevHook (che premetto mi ha caricato sempre tutti i giochi...) metto un qls Umd, mi apre l'icona del gioco con la relativa immagine introduttiva e musichetta, avvio il gioco ma poi mi da errore (800...), come mai? Mi sapete aiutare?
Zupparello non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 16-08-2006, 17.23.55   #2 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

mi sembra chiaro che la iso non è tua,e qui nn si parla di warez.chiudo
Mihawk non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione