| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
aiuto veloce gta
scusate sto provando a fare il dump del mio umd di gta x poter giocare sfruttando la grande scoperta "mph loader" vabbe arrivo al dunque nn ho capito come faccio ad entrare in DOS e mettere quel comando mi potete aiutare oppure se mi spiegate bene come si fa il dump in maniera semplicissima???grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Hai l'ultimo DecryptPRX (1.0.2) o il penultimo (1.0.1) o quello ancora piu' vecchio? Cmq il nome della cartella deve essere Crypted non Cripted :rolleyes:
Riprova a controllare e ricordati che se non hai almeno il DecryptPRX 1.0.1, trovi i file copiati con la estensione .Dcr e devi sostituirli a quelli vecchi (deletandoli)Fammi sapere se ti va... Ultima modifica di WearMySoul : 04-03-2006 alle ore 15.15.13. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa ma l'estensione la tolgo semplicemente rinominando il file giusto??
cmq io ho seguito passo x passo la guida ma quando avvio umd emulator faccio partire l'iso cn le impostazioni ke ci sono nel tutotial, dopo mi ritorna alla dashboard e quando metto l'umd originale mi dice che il codice di regione non è corretto, come faccio nn so come muovermi ho rifatto il procedimento 3 volte aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Se hai settato windows in modo tale da visualizzare le estensioni dei file, si ti basta rinominare il file. In UMD emulator setta Regioncode override su enables e Regioncode game, Regioncode video, Regioncode audio su regionfree per eliminare il problema del codice regionale.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Hehehe allora semplicemente avvia MPH loader anche se ti da codice regione errato(anche a me lo da), o abilita quello che ti ha detto grayfox. Tu ti preoccupi perche' non vedi la anteprima dell'UMD ma tu vuoi usare la iso, la iso e emulata e effettivamente il codice regione errato e solo un bug visivo :rolleyes: Prova a avviare MPH loader ugualmente. Dopo 10 secondi parte GTA ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
aiuto!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
"Enable" lo devi settare in "region code override", negli altri devi settare "regionfree", voce che in UMD emultaor 0.8c, è presente. Se si blocca qualcosa non funziona con l'iso che hai creato. Hai decodificato i files prx con l'apposito programma, e li hai sostituiti a quelli vecchi?
Ultima modifica di Gray-Fox : 04-03-2006 alle ore 16.55.57. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|