| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ,
ho un problema nel concludere l'upgrade in oggetto : Parto da un Cf 3.52m33-4 Imposto nel Recovery Menu Kermel a 3.52 Copio i file di Update e l'aggiornamento come da guida , ma al momento della installazione(dopo aver confermato che i file di aggiornamento a 3.90 sono OK) mi da un messaggio di "avvertimento". some of your idstorage keys have not the correct value probably due to a downgrade. in order to continue press x to restore the correct value press r to exit. Per paura di brikkare sono uscito....sono andato a vedere un pò nel forum ed ho trovato una precedente discussione sulla quale non ci ho capito granchè (scusate ma sono un pivello!!). Leggendo di tante possibili variabili nei vari upgrade non vorrei cadere da un problema in un altro.... grazie e tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|