| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Loader, Exploit Tool and General HackingSezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-05-2008 Messaggi: 4 | Ciao ragazzi, scusate se non sono passato dalle presentazioni, ma ho un problema molto urgente. avevo una bellissima psp modificata ma poi è "caduta". l'ho portata al centro sony e me ne hanno dato una nuova (89 euro) ma con sw versione 3.90.. non ho trovato da nessuna parte una guida per modificarla(ho trovato solo una che necessita di un atra psp modificata). non conosco nessuno che ha una psp modificata tra un pò devo partire per lavoro(CINA) vi prego ditemi come posso fare per modificarla se no in cina non mi passera mai un c.... grazie mille antonius |
| |
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 87 Messaggi: 1,750 | Come ha detto Mihawk da ebay ti compri il kit pandora della datel e ti scrichi questo rpogramma k ti permette di creare la magic MS... ![]() http://psp.console-tribe.com/news/4-...ficial-v5.html |
| |
| Top #7 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-05-2008 Messaggi: 4 | Citazione: ho notato che la guida che mi hai consigliato richede una psp modificata... il problema è che io proprio quella non ho.... oltre logicmente al kit Pandora. cmq Grazie antonius.1980 ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi... Cacchio, ma il kit Pandora costa un sacco...... 60, 70 euro..... | |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|