| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve atutti ho una psp che ha il seguente problema sia con umd originale che con copie di backup ha la psp ha il fw 3.52 m33
con alcuni giochi dice errore impossibile avviare il gioco 80020148 errore cosa posso fare grazie come sempre atutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
hai inserito un UMD nel lettore? se no, fallo. Se hai abilitato la voce NO-UMD, sappi che alcuni giochi non sono compatibili, prova a cambiare tipo (io ti consiglio la M33) oppure disabilitala e metti un UMD nel lettore (ke è la miglior cosa, credimi
)!!! se non funziona neanke così, secondo me le iso (o le cso) ke nn ti partono sono danneggiate, quindi se usi il formato cso, prova a decomprimerle ed a usare il formato iso normale!!! se usi già l'iso normale, allora è proprio danneggiata, prova quindi a rippare di nuovo la iso dal tuo UMD originale, e se neanke vanno... beh usa i diski originali !!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
fantastico funziona ti ringrazio mille se posso approfittare ti chiedo se percaso puoi darmi un altro consiglio ho un problema con il tasto direzionale destro lo devo piggiare forte perche risponda ai comandi mi puoi dare qualche consiglio
ti ringrazio mille mario |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|