| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, io uso come UMD un film.... quando tento di far partire un gioco con device hook 0.41, la mia psp diventa 2.50, ma per li gioco mi dice errore codice regionale...
Negli altri loader mettevo ON sull'opzione modifica codice regionale e... Nessun problema, ma in questo loader non si può fare... Voi sapete come si deve fare?? O se magari BOOSTER farà un aggiornamento del suo loader con questa opzione?? 1)Perchè io ho come umd solo un film 2)Perchè è un peccato che uno splendido loader come questo abbia un errore così ingenuo!!!! grazie ciao P.S.Rispondete numerosi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io per fare partire le iso, uso un UMD demo, quello di spiderman 2 e per non fare venire l'errore del codice regionale, metto ON nei loader in cui è possibile selezionare l'opzione Modifica Codice Regionale... Ma nel Device Hook 0.41, questa opzione non c'è e quindi, volendo fare partire una iso con Firmware 2.50 con un UMD film non si può perchè la psp dice: IMPOSSIBILE AVVIARE IL DISCO CODICE REGIONALE NON CORRETTO!!! Volevo sapere se qualcuno sapeva come risolvere questo problema o se magari qualcuno sa se BOOSTER farà un aggiornamento del suo loader includendo questa opzione che permette di fare partire i giochi anche usando UMD film.... QUesto fantastico emulatore non può avere un bug così evidente!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
alcuni film in umd richiedono di aggiornare per vedersi.
se ho capito bene stai cercando di far partire una iso con devhook con dentro l'umd di un film? Non puoi far partire le iso con l'umd di un film,ti serve un 'umd qualsiasi di un gioco(quello demo va benissimo) Con un film non fa proprio, con nessun loader che io sappia. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Secondo me, sarebbe opportuno smetterla di rispondere a questo tipo, se non sbaglio su questo forum si dice "niente illegalità" e visto che lui afferma di possedere delle ISO senza avere gli UMD, sarebbe opportuno chiudere il thread e/o provvedere al ban immediato.
E che cavolo, se dovete fare domande "particolari" almeno non siate spudorati. Poi che miseria, come si fa a non avere neppure un UMD originale? Bah... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate, mi sono espresso male...
Per adesso non riesco a risolvere questo problema perchè l'unico UMD di un gioco che avevo l'ho prestato a mio cugino, quindi adesso possideo solo un film... E quindi non riesco a usare questo loader perchè mio cugiono abita a 300 KM di distanza.... Comunque, nessuno sa se bosster aggiornerà il suo loader?? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quando sono in viaggio mi porto le copied Back-up dei miei giochi originali e un solo UMD FILM (Boogeyman), con il quale posso TRANQUILLAMENTE far partire i miei giochi! Adesso sarà fortuna ma lo faccio! Ciao gente
P.S. Volevo precisare che nn ho problemi con astloader e UMD Emulator 0.8c! Dev Hook nn l'ho provato! Casomai provo e vi faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Facci sapere ma credo che il problema sia nato con l'ultima versione di device hook!! |
|
|
|
|