| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiutatemi per favore sono alquanto nella m.... allora ho o meglio avevo una PSP Slim con firmware originale 3.60, mi è venuta la brillante idea di modificarla e ho seguito una guida ke permtteva di falro senza usare altre PSP già modificate, convinto ho comprato una seconda batteria e ne ho pandorizzata una fisicamente togliendo il piedino all'integrato ecc. ho usato un pacchetto Total (spero ke nominadolo nn mi cacciaste subito, finite prima di leggere) per mettere su il 3.71 M33 tutto ok fino alla fatidica ultima operazione "Rimettere la batteria normale e avviare la PSP normalmente" e si ciao Pep l'ho riaccesa e subito dopo (15 sec) si è rispenta e lo schermo era sempre nero, ho provato a premere R durante l'accensione ma niente, si può fare ancora qualcosa ragazzi (spero di si).
Grazie a chi risponderà. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora ho rifatto la procedura del Total ma quando inserisco la magic memory e poi la pandora battery vado per fare il dump della NAND ma nn succede niente si accende ma se schiaccio il quadrato nn succede niente...
renegade85 ha aggiunto 1269 Minuti e 43 Secondi più tardi... Raga Help Ultima modifica di renegade85 : 02-04-2008 alle ore 20.41.28. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|