| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! spero di scrivere nella sezione giusta...in caso contrario non me ne volete...
Ho un problema: ho effettuato il downgrade della mia PSP dal firmware 2.71 a 1.50 per poi mettere il CF 3.10 OE-A' ma non riesco a far partire le ISO dei giochi. Per esempio ho provato Call of Duty e NFS Carbon: entrambi quando li seleziono dal menù della Memory mi fanno partire il trailer ma se premo X per avviarli mi dice impossibile eseguire il gioco. Inoltre ho provato a creare la connessione VNC seguendo il tutorial sulla home ma quando porvo a far partire l'applicazione dalla memory...stesso errore che non è possibile far partire l'applicazione... qualcuno mi può aiutare? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
signori eccomi!
con UMD inserito Call of Duty è partito! :clap-clap: ora provo con NFS Carbon mettendo VNC in GAME150 sono riuscito a fare tutto solo che non mi si riesce a connettere...penso che sia da sbloccare qualche porta nel router....cercherò nella sezione dedicata... con il firmware 3.10 OE-A' posso far partire qualsiasi gioco? altra domanda....i programmi li devo sempre mettere in GAME150? grazie ancora.... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
grazie Grey!
Citazione:
Citazione:
settarlo alla versione 1.50 comporta qualche altro problema? conviene? grazie ancora |
||
|
|
|