| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao sono nuovo di questo forum e possiedo da poco una psp modello nn slim and lite + memory da 4gb sony.
avrei intenzione di modificare la mia psp... adesso ho il firmware 2.75 e ho chiesto sempre sul forum come fare ad aggiornarlo... cmq veniamo al dunque, mi potete spiegare passo passo come si modifica la mia psp? sapete nn sono molto esperto. magari se mi aiutate piano piano. grazie ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
puoi guardare in sezione tutorial aspetta 1 minuto ti posto il link
pingu-rap ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi... http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-5.html il link pingu-rap ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi... sbagliato link scusa mo ti posto quello giusto pingu-rap ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi... http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-4.html pingu-rap ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi... oppure con pandora e cementerio |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ehhehe anche io pensavo quando portai la mia play station 2 a modificare che la faceva davvero un altro..poi, quando sono andato a prenderla mi ha fatto girare dietro la stanza e c'erano 2-3 tecnici che saldavano sulla piastra di alcune play station. L'unica pecca e che gli avevo chiesto una ms da 4gb sony e non le aveva, mi ha consigliato le memory stick pro duo sandisk!
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi allora adesso seguendo questa guida:edit by staff:niente link a siti esterni
ho portato la mia psp al firmware 1.50 adesso mi dite come la modifico e come ci metto i giochi dentro? nn mandatemi guida, ditemelo voi passo passo. grazie Ultima modifica di DartH : 15-06-2008 alle ore 02.50.47. |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
è un po lungo.... devi installare il cf 3.52 m33-4 x poi installare 3.90 m33...
cmq ti consiglio le guide sono molto semplici e rikke di immagini ke ti spiegano i procedimenti... io te le posto poi se hai problemi ne parli xke a spiegarla tutta è un po lunghina.... pingu-rap ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi... 3.52 m33-4 3.90 m33 ricordo se hai bisogno kiama |
|
|