| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Loader, Exploit Tool and General HackingSezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-04-2008 Messaggi: 7 | non sò se sono nella sezione giusta scusatemi eventualmente idirizzatemi. premesso questo ho un problema con carico game iso. ho seguito procedura totalnewbie e tutto ok ed ho cf 3.71 m33 ho letto varie cose e ho provato a caricare i game iso nelle cartelle una volta in iso, poi cancellato e messo in psp\gameiso e poi in psp\game3xx ma niente da fare risposta nessun gioco esistente su ms lasciando un Umd inserito nella psp. forse devo fare die setup nella schermata vhs oppure inserire un program. che mi è sfuggito. grazie in anticipo |
| |
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-01-2008 Messaggi: 45 | prova adaggiornare al 3.71 m33-4 e ricordati di mettere sony np9660 alla voce umd iso mode nel vhs menu. ricordati che le iso vanno messe nella cartella iso nella root della memory stick. prima di fare tutto formatta la flash1. Ultima modifica di candelache : 13-05-2008 alle ore 13.48.34. |
| |
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 25-01-2008 Residenza: near Milano Messaggi: 344 | Citazione:
Stig ![]() | |
| |
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-04-2008 Messaggi: 7 | grazie ragazzi cosigli doc. cartella iso e ok ma ho capito dove era il problema dopo che ho formattato la ms e mi sono apparse le nuove cartelle ho tovato dentro la cartella iso anche la cartella video che questultima si trovava anche nella root principale. ho eliminato la cartella video dentro iso ho messo le iso ed è partito. grazie ![]() |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|