| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi ho un problema sono in possesso di una psp vers jap con fw 1.50, fino a poco tempo fa usavo devhook 0.22 e sxtchanger version 2.01 per far partire le iso dei miei umd, come saprete quella versione di sxt supporta l'emulazione del fw solo fino al 2.01, da oggi mi sto impazzendo perchè volevo utilizzare la nuova versione di devhook (ho provato la 0.43, 0.44, 0.46) ma niente da fare non riesco a far partire neanche le iso che partivano con la vecchia versione, ho notato (correggetemi se mi sbaglio) che devhook è cambiato molto in quanto ci sono molte più impostazioni e se ho capito bene riesce ad emulare il fw da solo senza altri programmi, vi premetto che non sto utilizzando umd perchè con la versione di devhook riuscivo a far partire alcuni giochi senza umd e quindi li ho prestati convinto di poter continuare a giocare senza di essi, potreste darmi una mano a far partire i giochi nuovi con fw più recenti del 2.00 ? Grazie Ciao a Tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quindi in quest'ultima versione serve per forza un umd ?
perchè ho notato nelle impostazione di devhook cioè nel "boot umd" che solo per la versione del fw 1.50 si poteva lanciare senza umd.... comunque domani cerco di farmene ridare almeno uno o al massimo ne noleggio uno tanto è uguale giusto ? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi volevo dirvi che ho risolto i miei problemi solo in parte, mi spiego meglio mi sono fatto ridare un paio di giochi (tales of eterni con fw 2.50 e world tuor soccer con fw 1.50) ho installato nella psp devhook 0.45 e sono riuscito a far partire l' iso di tales of eternia e quella di tekken dr però non riesco a far partire qualla di gta... avete qualche consiglio ???
un'altra cosa nel pacchetto di devhook 0.45 c'era anche una cartella chiamata "per PC" immagino che sia un corrispettivo del software per PSP da installare sul computer ma potreste spiegarmi a cosa serve premetto che non ho ancora aperto la cartella. grazie ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di Gray-Fox : 09-08-2006 alle ore 15.43.57. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie per l'informazione per ora sono riuscito a carica qualche iso, scusate se sono così ignorante ma un altra domanda e un altro problema....
la domanda è: cosa sono le CSO (sono delle immagini ??) il problema è: oggi pomeriggio stavo giocando con tekken dr da umd poi dovevo uscire e per portarmi un 'altro gioco con me ho eseguito il dump..... quando sono uscito e mi sono rimesso a giocare ho lanciato devhook per caricare l'iso, è partito tranquillamente inizio una partita nella modalità storia e quando vinco l'ultimo stage invece di caricare il filmato o il testo si annerisce lo schermo però senza bloccarsi perchè riesco a uscire con il tasto home e tornare nel menù (ho provato anche a cambiare personaggio credendo che potesse essere rovinato il filmato del primo ma niente da fare stessa storia) qualcuno sa cosa posso fare ? vi è mai successo con qualche gioco ? una cosa simile mi è capitata anche con spiderman 2 dopo qualche livelo (circa il 10°) la psp si blocca nel carimento del livello successivo. se avete qualche soluzione fatemi sapere. grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io non l'ho rippata ho solo creato l'immagine, anzi neanche quello perchè dato che non avevo tempo ho chiesto a un mio amico se mi faceva il favore di portarmi l'immagine pronta. (non pensate che l'abbia scaricata da internet perchè ha una connessione 56k e per quando avrebbe terminato il download mi sarebbero spuntati i primi capelli bianchi)
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|