Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-08-2006, 02.53.39   #1 (permalink)
squallsolid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Aiuto !!! Firmware 1.50 e Devhook 0.4x

Salve ragazzi ho un problema sono in possesso di una psp vers jap con fw 1.50, fino a poco tempo fa usavo devhook 0.22 e sxtchanger version 2.01 per far partire le iso dei miei umd, come saprete quella versione di sxt supporta l'emulazione del fw solo fino al 2.01, da oggi mi sto impazzendo perchè volevo utilizzare la nuova versione di devhook (ho provato la 0.43, 0.44, 0.46) ma niente da fare non riesco a far partire neanche le iso che partivano con la vecchia versione, ho notato (correggetemi se mi sbaglio) che devhook è cambiato molto in quanto ci sono molte più impostazioni e se ho capito bene riesce ad emulare il fw da solo senza altri programmi, vi premetto che non sto utilizzando umd perchè con la versione di devhook riuscivo a far partire alcuni giochi senza umd e quindi li ho prestati convinto di poter continuare a giocare senza di essi, potreste darmi una mano a far partire i giochi nuovi con fw più recenti del 2.00 ?
Grazie Ciao a Tutti
squallsolid non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 09-08-2006, 03.11.00   #2 (permalink)
Brembo
Tribe Member

L'avatar di Brembo

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da squallsolid
Salve ragazzi ho un problema sono in possesso di una psp vers jap con fw 1.50, fino a poco tempo fa usavo devhook 0.22 e sxtchanger version 2.01 per far partire le iso dei miei umd, come saprete quella versione di sxt supporta l'emulazione del fw solo fino al 2.01, da oggi mi sto impazzendo perchè volevo utilizzare la nuova versione di devhook (ho provato la 0.43, 0.44, 0.46) ma niente da fare non riesco a far partire neanche le iso che partivano con la vecchia versione, ho notato (correggetemi se mi sbaglio) che devhook è cambiato molto in quanto ci sono molte più impostazioni e se ho capito bene riesce ad emulare il fw da solo senza altri programmi, vi premetto che non sto utilizzando umd perchè con la versione di devhook riuscivo a far partire alcuni giochi senza umd e quindi li ho prestati convinto di poter continuare a giocare senza di essi, potreste darmi una mano a far partire i giochi nuovi con fw più recenti del 2.00 ?
Grazie Ciao a Tutti
Ecco ... allora inizia, a farti ridare i vari UMD ... o almeno uno :rolleyes: , se no non ce la farai mai !!!
Brembo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2006, 03.28.49   #3 (permalink)
squallsolid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

quindi in quest'ultima versione serve per forza un umd ?
perchè ho notato nelle impostazione di devhook cioè nel "boot umd" che solo per la versione del fw 1.50 si poteva lanciare senza umd....
comunque domani cerco di farmene ridare almeno uno o al massimo ne noleggio uno tanto è uguale giusto ?
Vecchio 09-08-2006, 04.03.42   #4 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

basta che hai un umd inserito....
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2006, 15.33.34   #5 (permalink)
squallsolid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

salve ragazzi volevo dirvi che ho risolto i miei problemi solo in parte, mi spiego meglio mi sono fatto ridare un paio di giochi (tales of eterni con fw 2.50 e world tuor soccer con fw 1.50) ho installato nella psp devhook 0.45 e sono riuscito a far partire l' iso di tales of eternia e quella di tekken dr però non riesco a far partire qualla di gta... avete qualche consiglio ???
un'altra cosa nel pacchetto di devhook 0.45 c'era anche una cartella chiamata "per PC" immagino che sia un corrispettivo del software per PSP da installare sul computer ma potreste spiegarmi a cosa serve premetto che non ho ancora aperto la cartella.
grazie ciao a tutti
Vecchio 09-08-2006, 15.41.35   #6 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
però non riesco a far partire qualla di gta... avete qualche consiglio ???
Probabilmente si tratta solo di un bad dump. Ricrea nuovamente l'iso.

Citazione:
un'altra cosa nel pacchetto di devhook 0.45 c'era anche una cartella chiamata "per PC" immagino che sia un corrispettivo del software per PSP da installare sul computer ma potreste spiegarmi a cosa serve premetto che non ho ancora aperto la cartella.
grazie ciao a tutti
Come hai giustamente ipotizzato, si tratta di un programma da eseguire su PC. Se è quello che credo io, serve per eseguire le iso, presenti sul computer, sulla PSP, mediante cavo USB.

Ultima modifica di Gray-Fox : 09-08-2006 alle ore 15.43.57.
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2006, 23.23.58   #7 (permalink)
squallsolid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

grazie per l'informazione per ora sono riuscito a carica qualche iso, scusate se sono così ignorante ma un altra domanda e un altro problema....
la domanda è: cosa sono le CSO (sono delle immagini ??)
il problema è: oggi pomeriggio stavo giocando con tekken dr da umd poi dovevo uscire e per portarmi un 'altro gioco con me ho eseguito il dump..... quando sono uscito e mi sono rimesso a giocare ho lanciato devhook per caricare l'iso, è partito tranquillamente inizio una partita nella modalità storia e quando vinco l'ultimo stage invece di caricare il filmato o il testo si annerisce lo schermo però senza bloccarsi perchè riesco a uscire con il tasto home e tornare nel menù (ho provato anche a cambiare personaggio credendo che potesse essere rovinato il filmato del primo ma niente da fare stessa storia) qualcuno sa cosa posso fare ? vi è mai successo con qualche gioco ? una cosa simile mi è capitata anche con spiderman 2 dopo qualche livelo (circa il 10°) la psp si blocca nel carimento del livello successivo.
se avete qualche soluzione fatemi sapere.
grazie e ciao a tutti
Vecchio 09-08-2006, 23.55.11   #8 (permalink)
dr4k3
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
grazie per l'informazione per ora sono riuscito a carica qualche iso, scusate se sono così ignorante ma un altra domanda e un altro problema....
la domanda è: cosa sono le CSO (sono delle immagini ??)
il problema è: oggi pomeriggio stavo giocando con tekken dr da umd poi dovevo uscire e per portarmi un 'altro gioco con me ho eseguito il dump..... quando sono uscito e mi sono rimesso a giocare ho lanciato devhook per caricare l'iso, è partito tranquillamente inizio una partita nella modalità storia e quando vinco l'ultimo stage invece di caricare il filmato o il testo si annerisce lo schermo però senza bloccarsi perchè riesco a uscire con il tasto home e tornare nel menù (ho provato anche a cambiare personaggio credendo che potesse essere rovinato il filmato del primo ma niente da fare stessa storia) qualcuno sa cosa posso fare ? vi è mai successo con qualche gioco ? una cosa simile mi è capitata anche con spiderman 2 dopo qualche livelo (circa il 10°) la psp si blocca nel carimento del livello successivo.
se avete qualche soluzione fatemi sapere.
grazie e ciao a tutti
la iso che "hai creato" si è magicamente rippata da sola!
dr4k3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2006, 00.05.54   #9 (permalink)
squallsolid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

che vuoi dire ?
Vecchio 10-08-2006, 00.13.07   #10 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

intende dire che è strano che tu abbia fatto il dump della iso e poi l hai rippata in cso,visto che nn sai cosa sono.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2006, 00.21.58   #11 (permalink)
squallsolid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

io non l'ho rippata ho solo creato l'immagine, anzi neanche quello perchè dato che non avevo tempo ho chiesto a un mio amico se mi faceva il favore di portarmi l'immagine pronta. (non pensate che l'abbia scaricata da internet perchè ha una connessione 56k e per quando avrebbe terminato il download mi sarebbero spuntati i primi capelli bianchi)
Vecchio 10-08-2006, 01.04.42   #12 (permalink)
dr4k3
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

beh sta di fatto che a quella iso di tekken è stato applicato un ripkit , ovvero sono stati tagliati i video x diminuire la dimensione.

e a seguire si evincono altre ovvie conclusioni ma fa niente.
dr4k3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2006, 15.25.11   #13 (permalink)
squallsolid
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ho capito grazie ora proverò a ricreare un iso con il mio programma.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione