| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao..sn nuovo del forum..e v devo chiedere un piccolo aiuto..
Io ho una psp 2.01..e avevo visto ke avendo il firmware 2.60 si poteva fare il downgrade.Ora io ke ho una psp 2.01 come devo fare x fare il downgrade??E che files devo avere e dove posso prenderli x farlo?? Aspetto una vostra risposta.. Grazie e ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
effettua l'aggiornamento alla versione 2.50 o 2.60 e poi segui il tutorial del downgrade. tutti i file di cui hai bisogno li trovi nella sezione DOWNLOAD
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non esiste...E' a tuo riskio...Puoi solo usare degli accorgimenti,come avere la batteria carica al 100% e mettere l'alimentatore....Formatti la memory stick e poi copi solo i file necessari al downgrade...Io ho fatto così,2 psp downgradate...Ma di sicuro non c'è niente...Ciao
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|