| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PSP Loader, Exploit Tool and General HackingSezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-12-2005 Messaggi: 14 | scusate ho un problema; ho una psp fat con customers firmware installato 3.52 m33-4 e ho cercato di applicare il metodo cementerio v5.0,dico provato perche ho seguito alla lettera la procedura e fino all'avqvio dell'l'homebrew TIME MACHINE tutto a posto come da procedura; quando passo all'avvio dell'l'homebrew "Despertar del Cementerio v5" il programma mi dice che necissita almeno del firmware 2.71...... com'è possibile dato che io ho installato già sulla psp il customers firmware 3.52? PS:anche quando cerco di fare l'upgrade al customer firmware 3.90 mi da lo stesso errore o simille mi dice che per fare l'upgrade necessita almeno del firmware 2.60...AIUTO vi prego!!!!! Grazie!!!!!! |
| |
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-12-2005 Messaggi: 14 | ok fatto tutto il procedimento ed è andato tutto a buon fine ora volevo dire una cosa io sulla mia psp dove ho eseguito cementerio ho il customers firmware 352-m33 posso aggiornarlo anche adesso a 390 dopo aver eseguito cementerio? Grazie delle risposte!!! |
| |
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-12-2005 Messaggi: 14 | quando vado ad installare il customers 390 dopo naturalmente rinominato nella root l'eboot 390 in 390pbp lancio il programma e mi dice che non trova il file 390.pbp e mi dice se lo voglio scaricare da internet.......ma io quel file ripeto ce lo nella root e il kernel è impostato a 3.52....come devo fare ??? Grazie!!!! |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|