| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao,ragazzi mi potreste aiutare.per colpa del giocho GTA VICE CITY STORIES ho dovuto aggiornare la mia psp a 3.52.putreoppo adesso non riesco più a farla a 1.50 mi potreste aiutar
e.poi mi piacerebbe fare anche la modifica .mi potreste aiutare |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Avessi letto prima le guide cmq... (non aprire due post i mod s'incazzano poi) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sempre la stessa storia, x montare un CF devi avere la memory magica facilmente creabile e la batteria pandora, x la batteria devi farti prestare da un tuo amico la psp, oppure smontare la tua batteria e dissaldarla, oppure comprartene una della datel
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
le guide le trovi tutte nella sezione tutorial (quella che fa al caso tuo dovrebbe chiamarsi "Guida all'utilizzo del Despertar del Cementerio v5.0") la prossima volta metti un titolo migliore
Se non conosci uno con la psp modificata devi comprarti una batteria pandora |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ti consiglio questa di guida molto più semplice e non devi smontare nulla ti serve solamente un'altra PSP modificata per fare la batteria pandora oppure comprati una datel (batteria già pandorizzata)
http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|