| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi prima di formattare il mio pc avevo una cartella con tutte le mie iso ,di cui ho fatto un bel backup Masterizzando sul cd la cartella con le iso da quanto ho reninstallato xp e messo il programma winrar le iso hanno cambiato formato i file nella cartella so diventati tutti zippati li estraggo anche ma niente piu iso !! qualcuno mi sa dire cosa e successo???????????
sul mulo quando cerco lo stesso file me lo da gia con estensine rar. uffffff aiutatemi ciaooooooooooooooUltima modifica di fox_navy : 15-06-2008 alle ore 18.47.13. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
questo è Warez! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Concordo!! Immaginiamo che tutti scaricano da internet, cosa uccederebbe: i produttori di giochi non venderebbero +, di conseguenza non produrrebbero + giochi, quei pochi esistenti costerebbero una barca di soldi ....E NOI AVREMMO DELLE BELLE PSP CON 5 DITA DI POLVERE. Di giochi belli dall'inizio dell'anno saranno usciti 2 o 3 al massimo!! Cosa succederà in futuro? I giochi vanno comprati o al massimo passati!! Non dimenticatelo
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() ....io devo accumulare i soldi per un bel periodo prima di comprare una novità![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
vorrà dire che abbandonerò i videogames...per un bel pezzo ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|