| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga ecco il mio problema: oggi ho avuto la psp fat dal mio amico x pandorizzare la batteria, ma la mia batteria è da 1200 mAh e la sua invece è da 1800. e fin quà, nulla. ma ho provato ad inserire la mia batteria nella sua psp, ma nn entrava e quando lo messa con pressione la psp nn partiva. Il bello è ke poi, mettendo la sua batteria nella mia, si accendeva. WOW. Raga, i senior member mi hanno dtt ke si poteva fare (senza dare colpa a nessuno, sia ben kiaro), ovvero a inserire la batteria di una psp slim in una psp fat. Raga se mi potete dare un'istruzione x pandorizzare la psp con vecchi metodi, magari con Grand Theft Auto: Vice City Stories, dato ke ce l'ho qua. Aiutatemi... vi prego
![]() Johnny_94 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi... vi preogoooooooooooooo |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
conclusione dv procurarmi una psp slim già modificata, alleluia
Johnny_94 ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi... ma si potrebbe modificare una batteria con i vekki metodi di gta, cmnq?? Johnny_94 ha aggiunto 4 Minuti e 33 Secondi più tardi... raga ke posso fare allora?? ![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Chiudo. Continua nell'altro thread che hai aperto http://forum.console-tribe.com/pando...nte-71185.html
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|