| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Piccolo OT:
Ragazzi volevo chiedervi na cosa e non volevo aprire un altro thread per parlarne. Io ho il firmware 1.50 e ci ho installato un custom firmware (non di dark alex) diciamo quello che leva solo le icone danneggiate ed aggiunge una recovery. Poi ho la versione del firmware cambiata (penso con sxt version changer). Se volessi mettere il cf dovrei: 1. Togliere il cf? 2. Mettere apposto la versione del firmware ad 1.50? 3. E' meglio fare l'upgrade al CF direttamente o rifare il downgrade ad 1.50 e poi riaggiornare al CF? Chiuso piccolo OT. ![]() |
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
P.s. adesso però finiamola |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|