| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti io ho una psp 1.5 fino a ieri usavo il devhook x i miei giochi...poi mi hanno detto di installare il custom fimewear(non so se si scive cosi) che mi sarei trovato meglio e sarei riuscito a far partire molti piu giochi....ora io mi trovo con la mia psp e il mio custom mam non so da dovve iniziare:
ad esempio in che cartella si mettono i giochi ??sia ISO che EBOOT!! dove posso trovare una guida x imparare a usare il custom? se qualcuno puo aiturami .....vi ringrazio Ultima modifica di aluca : 04-05-2007 alle ore 18.03.43. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e poi ti ammoniscono!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao io ho letto quella guida ma non spiega benissimo come utilizzare il custom...il devhook dava la possibilita di scegliere ISO/UMD con il custom non riesco neache a mettere i giochi nella memory.in alcunisiti dicevano di craere delle caretelle con GAME150 E GAME301 o qualcosa di simile a cosa servono.Io poi ho alcuni giochi EBOOT.PBP come faccio a farli portire?ho creato la cartella ISO ma i giochi non partonolo stesso!!!!
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa io ho queste cartelle :
PSP dentro la quale ce GAME,ISO,MUSIC,PHOTO,SAVE DATE,SYSTEM. dentro GAME ho:310eoflasher,310eoflasher%,RECOVERY,GAME150,GAM E310,BOOT. QUANDO VADO NELLA SEZIONE MEMORY DELLA PSP MIFA VEDERE 4 FILE DANNEGGIATI E UN GIOCO CHE PERO NOO MI PARTE. DOVE L'ERRORE? |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
(molte volte gli homebrew sono fatti da due cartelle: una normale l'altra finisce cn %, vanno messe tutte e due in GAME150) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
IO HO MESSO IL GIOCO EBOOT NELLA CARTELLA GAME150 E MI ESCE L'ICONA DEL GIOCO NELLA MEMORY SEZIONE GIOCHI GLI CLICCO SOPRA E MI DA " impossibile avviare il gioco (CA000005)"HO PROVATO SIA CON L'UMD INSERITO CHE SENZA UMD INSERITO.POI NELLA SEZIONE DEI GIOCHI MI TROVA TANTI DATI DANNEGGIATI XCHE?COSA SONO?
Automerged Message for DoublePosting Scusatemi Non Sono Moltro Pratico Di Forum Come Faccio A Cambiare Il Titolo? |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Master
|
i dati danneggiati quando hai gli homebrew è normale vederli.
Vai nella recovery e abilita l'opzione "hidden corrupted icons" così molte spariranno. Ma te metti l'eboot da solo, o sta dentro una cartella? Anzi dimmi se è un homebrew o un backup della playstation1 |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Master
|
nn sono sicuro xkè è da tempo ke nn uso backup psx però prova così:
X:/PSP/GAME150/Crash Crea una cartella dentro GAME150 e kiamala Chrash, al suo interno metti l'eboot. Forse sto dicendo una cavolata, xò cmq tentare nn nuoce Ultima modifica di hummerstyle : 04-05-2007 alle ore 16.55.16. |
|
|