| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti!!!!
dunque premetto ke ho psp fat con CF 3.93-GEN.Ho notato l'eventuale aggiornamento disponibile a 4.01 M33.vorrei sapere se si sa già se è un CF affidabile e stabile sotto tutti i punti di vista o meglio aspettare analizzandolo bene.in sostanza mi piacerebbe conoscere i pregi e difetti di qst CF. in secondo luogo mi sembrava vicinissima l'uscita del 4.00 M33 e invece è saltato fuori il 4.01 M33.come mai? GRAZIE |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
è saltato fuori 4.01m33 xke di recentissimo è uscito il 4.01 SONY
se hai un CF GEN ti consiglio questo CF in quanto secondo me la m33 è piu stabile dei GE nel mio caso aspetterò xke ho un 3.90m33-3 è molto stabile e nn da problemi.... come novità quasi nessuna come la ricerca da xmb.... cmq ti consiglio di metterlo ciao |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|