| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti...spero mi possiate dare qlk dritta giusta!
premetto ke sono completamente un profano per quanto riguarda modifiche e cose del genere!! un paio di anni fa ho acquistato la mia brava PSP che mi è stata venduta già cn la modifica, cioè tiene come software 3.02 OE-B...in questo modo non uso programmi da mettere sulla memory ma m basta salvare i giochi (.iso, quelli .cso non sono mai stato capace d farli partire) nella memory e quelli partono! fino ad un anno fa andava tutto liscio...adesso succede che molti giochi (quelli recenti soprattutto) anke se li vede nel menù "Memory Stick" quando li faccio partire esce la schermata bianca con la scritta psp ecc.. ma poi ritorna al menù di sistema e esce scritto: "Impossibile avviare il gioco (80020148)" che significa???devo aggiornare la modifica??? grazie delle risposte ciaoooo!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
ciao...
ovvio che devi aggiornare... http://psp.console-tribe.com/tutoria...-firmware.html installa il 3.52 M33, poi la patch 4 e poi installa il 3.90 M33 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
penso di aver capito...prima istallo il firmware 3.52, poi la patch 4 e infine il firmware 3.90!giusto???
comunque penso di riuscire a seguire le istruzioni per i due firmware ma...scusa l'ignorante ...ke cos'è la patch 4???grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
okok...diciamo che poi facendo i vari procedimenti avevo capito
![]() cmq ho seguito le varie istruzioni ma non sono riuscito a modificare il software ![]() adesso vado a nanna,domani posto un po la situazione delle cartelle ke tengo salvate sulla memory perchè ho l'impressione ke ci sia un macello ![]() ciao e grazie mille x le risposte...siete davvero molto gentili e preparati ![]() franzsasso1987 ha aggiunto 1337 Minuti e 36 Secondi più tardi... allora la situazione della mia memory card è la seguente: -cartella VIDEO -cartella PICTURE -cartella ISO -cartella MUSIC -cartella PSP ---COMMON ---GAME ---GAME150 ---PHOTO ---SAVEDATA ---SYSTEM -cartella dh ---150 ---150F ---200 ---250 ---kd ---DEVJOOK.INI ovviamente in ogni sottocartella c stanno o file o altre cartelle...se vi devo dare altre informazioni ditemelo che le aggiungo ![]() cmq spero che mi possiate dare qualche dritta per sistemare la memory perchè come sta ora non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di franzsasso1987 : 28-06-2008 alle ore 22.55.59. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
x il 3.52m33 devi mettere i relativi file di aggiornamento (cartella m33creator con all'interno i file di aggiornamento) nellla cartella game150 dopo di ke fai partire la creazione dell'aggiornamento da giochi->memory stick
fatto questo procedimento in giochi->memory stick si dovrebbe essere creato un nuovo file cioè m33UPDATE lo apri e alla fine dovresti avere il tuo CF aggiornato |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
perdonami l'ignoranza (e la petulanza) ma voglio approfittare della tua bravura e gentilezza
![]() vediamo se ho capito...invece della procedura ke sta spiegata qui http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-4.html eseguo quello che mi hai detto tu?!?!?!?! poi per la patch 4 (che ho capito cos'è ) e per l'altro aggiornamento seguo i passaggi dei rispettivi link?!?!?!?!grazie mille ... siete davvero straordinari ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|