| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, circa 2 anni fà ho (per mio nipote) modificato la psp downgradando a 1.50 e montando Dewh ; adesso mi ha riportatola psp indietro dicendo che le immagini che crea non le vede. vorrei trovare qualcuno che mi spieghi come posso fare per "aggiornare" la psp passo per passo
GRAZIE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
installa il cf 3.52 m33 poi da quello installi anke cf superiori come il cf 3.90 m33 o il 4.01 m33-2 con kernel 1.50,comunque ci sono i tuturial ke sono alla portata di tutti
jjjildj ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi... io ho iniziato con la psp ke era 2.81 l'ho portata a 1.50 poi a 3.52m33-4 poi a 3.90m33 subito dopo a 3.95 gen e infine al 4.01m33-2!!!!!!!!tuttu seguendo i tutorial |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|