| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cioa, ennesimo dubbio
![]() ![]() allora ho psp slim 3,90 M 33-3 e volevo cambiare memori, ma ho letto ke alcune memori nn vanno. vorrei mettere una da 8 gb. secondo voi, visto ke siete esperti e questo sito nn mi ha mai detto cavolate, funzionerebbe questa memori sulla mia psp grazie a ki risp ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
certo che funziona ... l'unico problema che potresti avere è valori lenti in fase di read e write, puoi sistemare seguendo questa guida
http://psp.console-tribe.com/tutoria...0-390-393.html |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per le memory da 8gb qui da noi ti chiedono anche più di 100 euro. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Sono delle microSD. Se compri una di quelle potrai usarla anche in altri apparecchi digitali che funzionano con SD e microSD. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Scusa ma sono veramente stanco.. Comunque io uso una ms della Sandisk e funziona anche meglio di quelle della sony! La memory stick può essere di qualunque marca da quello che so, basta che la psp la legga e che non sia fake, altrimenti potrà darti presto degli spiacevoli inconvenienti! |
|
|
|
|