| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
con l'avvento del 3.95gen-2 le condizioni del firmware sono notevolmente migliore, però il dax a partire dal 3.80m33 ha fatto in modo di raggiungere una eccellente compatibilità e stabilità con tutti i plugin e hb, cosa di cui il 3.95gen possiede in gran parte ma non totalmente, pspgen comunque sostiene che miriam attuerà un ulteriore aggiornamento, e visto il buon esito del primo aggiornamento, si spera che le cose possano andare ulteriormente meglio.
nb: io ho il 3.95gen-2 e mi trovo bene, il mio prossimo cfw sarà se tutto va bene il 4.00m33 (o gen che sia) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
solo che in questo caso, visto che hai una slim, converrebbe usare il cementerio v5 che installa il 3.90m33 direttamente con l'update 3 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
![]() ps: ma a voi il tribe nel caricare le pagine vi va lento o è da me il problema |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
non c'entra niente quello che dici.... ![]() ![]() io intendevo completamente un'altra cosa...ho solamente detto la mia opinione...non ho mica detto che la slim non è in grado di masticare una 8gb...anzi.... ![]() per il fatto delle pagine...è tuo il problema a me va una scheggia con explorer di microsoft |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |