| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Individual Loader Zona dove potete trovare i loader in grado di far partire i singoli giochi |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti! Sono nuovo e vi faccio i comlplimenti per la Community.
Ho letto la spiegazione di cosa è un loader e fin qui, tutto chiaro. Una cosa però non ho capito, i loader sono subordinati al firmware della console? Voglio dire, mettiamo che io possegga una PSP con firmware 2.50, posso usare il loader per far partire, ad esempio, Wipout Pure da Memory Stick, oppure occorre un firmware 1.50? Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
al momento i loader di iso funzionano solo su fw 1.00 e 1.50.
sul 2.00 c'è un loader in userspace, che permette di lanciare alcuni homebrew, ma non le iso. sul 2.50 è uscito oggi il primo homebrew funzionante, che presto dovrebbe diventare un loader con funzionalità simili a quello x 2.00, quindi niente iso per il momento. per di più ti serve il gioco GTA per avviarlo. sul 2.60 ancora non gira niente di non ufficiale, ma presto quel che funziona su 2.50 dovrebbe mettersi a funzionare anche qua. su 2.01 pare non si sia niente di non ufficiale che gira, ma può essere (dico io) che giri l'exploit di GTA. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|