Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > PSP Individual Loader

PSP Individual Loader Zona dove potete trovare i loader in grado di far partire i singoli giochi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-01-2008, 14.02.04   #1 (permalink)
daniel8100
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito copie che non partono

ciao a tutti,premetto che ho 1 psp fat con fw 1.50,ho i seguenti emulatori fastloader-umd emulator-device hook 022.ora diciamo che finche ho messo giochi tipo mercury,uomo ragno,ect ect le iso partivano tutte.ho acquistato alcuni giochi molto piu' recenti rispetto a quelli mensionati,tipo hotbrain,i simpson,ma questi non funzionano.eppure le copie le ho fatte come i vecchi giochi.dove sta il problema?
daniel8100 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 09-01-2008, 14.09.21   #2 (permalink)
puro_sangue
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da daniel8100 Visualizza messaggio
ciao a tutti,premetto che ho 1 psp fat con fw 1.50,ho i seguenti emulatori fastloader-umd emulator-device hook 022.ora diciamo che finche ho messo giochi tipo mercury,uomo ragno,ect ect le iso partivano tutte.ho acquistato alcuni giochi molto piu' recenti rispetto a quelli mensionati,tipo hotbrain,i simpson,ma questi non funzionano.eppure le copie le ho fatte come i vecchi giochi.dove sta il problema?
il problema xta nel fatto che fastloader e devhook ormai sono superati e non riescono ad emulare gli ultimi fw ma visto che hai 1.50 basta che carichi un bel cf e risolvi tutto
puro_sangue non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2008, 14.11.46   #3 (permalink)
daniel8100
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

devo caricare il castom firmaware?ma rimango sempre con fw 1.50?che tipo di funzionamento ha questo custom fw?e quale dovrei scaricare?ho cercto ma nn ho trovto nulla a riguardo.pensavo che avendo una 1.50 ero a posto.

daniel8100 ha aggiunto 658 Minuti e 2 Secondi più tardi...

scusate ma non c'e' propio nessuno che mi vuole dare una mano,vi prego sno disperato non ci capisco una cippa.come detto un un fw 1.50,e non capisco xche i giochi che ho,facendo la copia in iso,non mi partono.quello che voglio capire devo mettere il custom firmware oppure il devook e quale?cosa e' meglio,magari in termini di sicurezza,senza perdere il mio fw 1.50,che a quanto ho capito e' importante e ricercato?grazie
daniel8100 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione