| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Individual Loader Zona dove potete trovare i loader in grado di far partire i singoli giochi |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,premetto che ho 1 psp fat con fw 1.50,ho i seguenti emulatori fastloader-umd emulator-device hook 022.ora diciamo che finche ho messo giochi tipo mercury,uomo ragno,ect ect le iso partivano tutte.ho acquistato alcuni giochi molto piu' recenti rispetto a quelli mensionati,tipo hotbrain,i simpson,ma questi non funzionano.eppure le copie le ho fatte come i vecchi giochi.dove sta il problema?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
devo caricare il castom firmaware?ma rimango sempre con fw 1.50?che tipo di funzionamento ha questo custom fw?e quale dovrei scaricare?ho cercto ma nn ho trovto nulla a riguardo.pensavo che avendo una 1.50 ero a posto.
![]() daniel8100 ha aggiunto 658 Minuti e 2 Secondi più tardi... scusate ma non c'e' propio nessuno che mi vuole dare una mano,vi prego sno disperato non ci capisco una cippa.come detto un un fw 1.50,e non capisco xche i giochi che ho,facendo la copia in iso,non mi partono.quello che voglio capire devo mettere il custom firmware oppure il devook e quale?cosa e' meglio,magari in termini di sicurezza,senza perdere il mio fw 1.50,che a quanto ho capito e' importante e ricercato?grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|