| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Individual Loader Zona dove potete trovare i loader in grado di far partire i singoli giochi |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi scusate la domanda però sono nuovissimo di questo mondo non ci capisco un amazza di loader emulator ecc ecc aiutatemi vi prego sono almeno stato in grado di riportare la mia psp a 1.50 pero adesso che faccio ho istallato devhook umd emulator ma ninte insomma volevo far partire la iso di gosto e goblins....
aiuto spiegatemi però con calma..... desidero sapere: per far partire sti giochi iso come si fa? io non ho nessun umd premetto esiste un modo senza oppure è necessario avere un umd vi prego un pò di pasienza anche perche la vs risposta sarà utile a tantiiiiiiiiii grazie |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
questo post merita una doppia ammonizzione.
1. Titolo non adeguato 2. se non hai nemmeno un umd, di conseguenza la iso non l'hai fatta tu. qui non trattiamo di warez. ti ammonisco solo per il warez... ringraziami. Ultima modifica di Dante1991 : 28-10-2006 alle ore 16.46.52. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|