| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiuto, sto cercando di mettere sulla mia PSP con firmware 3.40 OE.A (per cui possibile cambiarlo a 1.50)e memory da 2Gb, Windows 95 per curiosità e per provarlo. Tutte le guide che ho trovato sono complete ecc. ma mancano la cosa più importante gli allegati.
Per cui volevo chiedere a voi che siete più esperti sapete dove posso trovare o avete voi una GUIDA + ALLEGATI che mi facciano installare Windows 95 su PSP? Grazie in anticipo, NUSE. P.S: Mi scuso molto se ho sbagliato sezione. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
![]() riguardo la lentezza sottolineo che è atroce e io ho una slim, quindi vedete un po voi |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() certo che con 8 mb in più si fà poco niente...ha confermato lionheart |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
c'è una guida? e non mi dire che è una perdita di tempo xke io ho tutto il tempo del mondo... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
i passi precisi non li ricordo, ma lo messo su tramite una guida su un forum english, comunque credo che su google li trovi anche in ita di guide ben fatte, ricordo solo che all'inizio ebbi problemi solo nel trovare un buon dosbox per slim, poiche la parte su pc viene svolta in molto meno di 5 minuti
|
|
|
|