| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
va bene per l'emulatore?
Ciao,
Ho la mia psp con CF 3.40 OE-A e volevo metterci dentro un bell'emulatore psx così da farci girare ffvii/Viii e magari mgs(il primo) comunque sia volevo giocare con i titoli psx. La mia domanda ora è, va bene questa versione di CF o è meglio se aggiorno alla M33? Quanto spazio prende tutto assieme? (ho una MS della sandisk da 2GB e l'originale da 32Mb sony) E poi aggiungo una cosa che mi è venuta in mente ora, per far partire le iso è meglio il CF M33 oppure meglio se mi tengo questo?(il No-Umd non m'interessa minimamente)perchè visto che inizio ad avere 4-5 giochi mi scoccia girare con i dischetti qua e la quando vado in palestra Grazie delle risposte:clap-clap: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
allora
a quanto mi pare ark alex nel 3.40 aveva messo un emulatore psx ma nn completamente compatibile con tutti poi e' meglio essere aggiornati io ti consiglio un 3.52 m33-4 e' compatibile con tutti i giochi psx(la maggiorn parte sul foro ce una lista) lo stesso per le iso\cso nn ho capito cosa vuoi sapere l grandezza dei file del custom o la grandezza dei file dei giochi cmq per i cf ti basta anke quella da 32 mb spero di essere stato chiaro ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si praticamente la grandezza dei giochi da emulare,quindi io volendo gia da ora potrei inserire giochi psx e giocarci? anche se ho il 3.40 OE-A?
Comunque vedrò di aggiornare sperando di non fare casini...chi di voi è disponibile a seguirmi via msn durante l'operazione? ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|