| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP HomeBrew Software In questa Zona potete discutere e presentare ogni novità sviluppata dalla scena PSP mondiale |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Raga oggi ho messo sulla mia psp universal remote mann ne vuole sapere di funxionare connessuno dei miei eletrodomestici soprattutto con sky
voi lo usate funziona? conoscete qualke sito da dove scaricare i codici e oppoyre ce un modo per ricavarli? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao matti io l'ho appena messo il remote e se non sbaglio ho la versione 1.20 e ho scaricato i codici delle mie tv e di sky e va una favola...alcune funzioni con sky non vanno ma il resto va alla perfezione!!!
prevedo gia tanti scherzi alle tv dei miei amici ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
matti il modello preciso del mio decoder è PACE DS250NS
i codici che uso sono questi http://lirc.sourceforge.net/remotes/sky/SKY+_DVB-S i tasti che nn mi funzionano sono:; tasto giallo tasto blu up e right! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|